La salute è la completa e armonica unione di anima, mente e corpo; non è un ideale così difficile da raggiungere, ma qualcosa di facile e naturale che molti di noi hanno trascurato.
–
Edward Bach
I 38 rimedi floreali, ideati dal medico Edward Bach, sono rimedi che si ottengono dall’infusione o decozione di alcuni fiori selvatici.
Hanno come fine principale quello di alleviare il disagio psicologico, che spesso sta alla base del sintomo fisico, in modo tale da ridurre anche quest’ultimo come diretta conseguenza.
Ogni rimedio porta la vibrazione del fiore che, trasformando un’emozione da negativa a positiva, modifica anche lo stato generale di benessere del corpo: in questo modo si agisce sul piano fisico, emotivo, mentale e spirituale, si liberano i canali del nostro sé superiore e ci avviciniamo alla nostra anima.
Come funziona?
Concorderemo data e ora per un incontro individuale (anche a distanza) per te e/o per il tuo amico animale, della durata di 60 minuti.
Dopo un colloquio preliminare, per identificare il tema su cui lavorare (paura, incertezza, non interesse per il presente, solitudine, ipersensibilità, scoraggiamento, preoccupazione eccessiva per il benessere altrui), si procederà nell’individuazione dei rimedi attraverso un test vibrazionale radioestesico.
Vuoi sapere quali sono i rimedi floreali più adatti a te o al tuo animale in questo momento?
Contattami per una consulenza.